Materiale: Acciaio S235 o acciaio inox

Colorazione: verniciato a polvere

Misura: 44 x 41 x H37

Peso: 2.5 kg

Confezione singola: 47 x 18 x H42

Confezione 5 pezzi: 49 x 43 x H33

Colori Disponibili:  grigio, cromato, azzurro, acciaio inox

PREZZO CONSIGLIATO: 39.00€ (inox 79.00€)

Articoli

Stabilus: 2089

Stabilus acciaio Inox: 2088

Tappi giunzione Stabilus: 2087

! Stabilus è protetto da diversi brevetti riguardanti design e funzionamento. Verificare l’autenticità del prodotto prima dell’acquisto!

Optional

Stabilus

STABILUS, IL CAVALLETTO UNIVERSALE BREVETTATO DA OFFICINE PAROLIN

Contraddistinto dal suo innovativo sistema di supporto ruota con leva meccanica azionata dal peso della bici
– estrema praticità nell’inserire ed estrarre la bici – è veramente universale, dalla bici da corsa alle e-bike Plus passando per tutte le mtb ed anche le bici da trekking con i parafanghi

– la stabilità, su Stabilus la bici è più sicura che su qualsiasi altro cavalletto
– mantiene la bici perfettamente stabile e perpendicolare sia sulla ruota posteriore che anteriore
– appoggia solamente il copertone evitando di strisciare raggi e telaio
– prodotto in Italia al 100%

Officine Parolin sa bene che uno dei principali problemi di ogni bicicletta è dove riporla, quando non ci troviamo in sella. Con la nostra esperienza pluriennale nella lavorazione del ferro abbiamo cercato una soluzione a questo problema, progettando un supporto bici dal design particolare e caratterizzato da una praticità senza paragoni.

Progettato interamente da noi e costruito nei nostri stabilimenti Stabilus è il primo cavalletto portabici universale, adatto a tutte le bici.  Dalla bici da corsa fino alle plus, passando per le city bike e le 29.

Realizzato in acciaio Stabilus è disponibile in 3 diverse colorazione più una speciale versione realizzata in acciaio inox per non rovinarsi se tenuto all’esterno sotto l’acqua o in località marittime in presenza della salsedine.
Ideale per essere tenuto in garage o per esporre le bici nei negozi Stabilus permette di estrarre le bici con facilità e di riporle altrettanto semplicemente. E’ possibile effettuare piccole manutenzioni sulla bici data la sua grande stabilità e la possibilità di girare le pedivelle.

Optional

Disponibile come optional un tappo che rende possibile l’ancoraggio di più Stabilus per creare un’unica griglia portabici e riporre in ordine tutte le bici che si desidera.