Cavalletto manutenzione bici professionale
Nella realizzazione del Genius Max nulla è stato lasciato al caso, ogni minimo dettaglio è stato pensato per agevolare il lavoro dei meccanici, per procurare il minimo ingombro possibile e tenera la bici stabile sul banco.
Quattro punti di appoggio disponibili: nel movimento centrale per sostenere al meglio il peso della bici, nella parte anteriore per fissare il mezzo quando le ruote sono montate, tramite le apposite boccole disponibili per tutti i telai e forcelle, e due attacchi uno posteriore e uno anteriore per ancorare la bici sfruttando i perni passanti.
Il sistema di leveraggio per tenere salda la bici con i perni passanti, fa parte di un attento progetto brevettato da Officine Parolin per garantire la stabilità della bici durante la manutenzione.
Il cavalletto Genius Max presenta un ampio cassetto, per riporre gli attrezzi più utilizzati e l’indispensabile centraruote nella parte anteriore del banco da lavoro.
Optional
Come optional è possibile acquistare a parte il supporto per manubrio, utile durante la rimozione della forcella. Inoltre è possibile acquistare i ricambi delle boccole in seguito a danneggiamenti dovuti all’inevitabile usura