News

Resta sempre aggiornato sulle attività di
Officine Parolin

La riorganizzazione di Officine Parolin in un’ottica di Lean Management

Officine Parolin S.r.l. ha avuto la possibilità di partecipare ad un progetto FSE finanziato dalla
Regione Veneto. FSE, acronimo di Fondo Sociale Europeo, è uno dei Fondi Strutturali attraverso i
quali l’Unione Europea promuove la coesione economica e sociale. Il suo obiettivo principale è
quello di ridurre le disparità esistenti tra Stati e le diverse Regioni.

progetti regione veneto
por REGIONE VENETO

POR FESR 2014-2020

Asse 3. Azione 3.4.2. Delibera n. 1849 del 14 novembre 2017

“Bando per il sostegno all’acquisto dei servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI”. Comunucazione di ammissibilità e finanziabilità delle della domanda di contributo.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Anche per il 2018, la ditta Officine Parolin non ha smesso di impegnarsi per migliorare l’organizzazione e la qualità aziendale, per offrire prodotti sempre all’altezza degli standard richiesti dai nostri clienti.
La certificazione ISO 9001 attesta questo nostro continuo lavoro di miglioramento volto a migliorare ogni aspetto dell’azienda

por REGIONE VENETO

POR

Un moltiplicatore di opportunità.

Da non farsi sfuggire

Avvalendosi  del progetto di finanziamento POR FESR 2014-2020 l’azienda Officine Parolin SRL sta progettando un’innovativa ruota dedicata al settore del ciclismo per una mobilità più sostenibile a beneficio dell’uomo e dell’ambiente.

Siamo lieti di poter usufruire dei finanziamenti regionali messi a disposizione dall’Unione Europea, indirizzati alle imprese che mirano ad una crescita sociale ed economica.

2018
Supporto bici Stabilus 2.0

Sulla scia del cavalletto Stabilus nasce stabilus 2.0 ancora più pratico e più facile da trasportare, il nuovo supporto bici stabilus non dovrebbe mancare in nessuna casa.
Garantisce stabilità ad ogni tipo di bicicletta senza rovinare telaio o ruote.La sua principale caratteristica che lo distingue è la capacità di chiudersi su se stesso per occupare pochissimo spazio quando non c’è posizionata la bici sopra.

07 Gennaio 2016
La nuova Lasertube LT5

Il 7 gennaio 2016 è entrata definitivamente in funzione la nuova Lasertube LT5.
I mesi precedenti ci hanno impegnato nella riorganizzazione del layout interno per lasciare spazio a una presenza importante sia in termini di spazio che di prestazione.   Tre dei  nostri addetti hanno partecipato ad un corso di una settimana direttamente presso ADIGE Spa a Levico per poter essere pronti ad affrontare un passo importante per la nostra azienda.
Da sempre la lavorazione del tubo incomincia dal taglio e questa Lasertube LT5    ci permetterà di raggiungere risultati impensabili fino a prima.